Dott.ssa  Anna  Larina

Benvenuti! Sono Anna Larina, insegnante di russo, traduttrice, interprete di trattativa da più di 15 anni. Nel 2005 mi sono laureata in lingue all'Università pedagogica di Mosca, in seguito ho ricevuto abilitazione all'insegnamento della mia lingua agli stranieri rilasciata dalla famosissima Università Statale di Mosca "MGU Lomonosov" seguita da un'altra abilitazione dell'Università RUDN.

E da quel momento tutta la mia carriera professionale è dedicata alle traduzioni ed insegnamento di lingue. Preferisco metodi insoliti ai corsi tradizionali, infatti non uso mai i libri bensì materiali in formato video/audio e testi in originale sin da subito.

Sono autrice di svariati progetti formativi a cui hanno partecipato più di 1000 italiani. 

Ho collaborato in qualità di traduttrice o insegnante sia con i privati che con le aziende di Roma, Milano, Torino, Bergamo, Mosca, Londra, tra cui il Ministero dell'Interno, Il Ministero degli Affari Esteri, l'Accademia Aeronautica di Pozzuoli, L'Enel S.p.A, numerosi studi legali, scuole di lingue Washington School, Living Language Institute, Language System College, Languages International e tanti altri.                                                

Mi piace aiutare le persone a scoprire un mondo nuovo, farle crescere, guadagnare di più, essere invidiate (nel senso buono) dagli amici e colleghi e di certo mi piace vedere i miei studenti stupiti ed orgogliosi di sé stessi quando si rendono conto che sanno parlare una lingua considerata difficilissima. I miei studenti non sono tutti geni linguistici, sono semplicemente bravissime persone che hanno avuto coraggio per iniziare e fiducia in me per andare avanti ed ottenere risultati ben concreti.

Se anche tu hai un sogno è ora di farlo diventare un obiettivo raggiungibile.

Ed io farò del mio meglio per aiutarti.

Per vedere le tipologie dei miei corsi e progetti vai su >>>

 http://lezionidirusso.it/

<script type="text/javascript">

  var _gaq = _gaq || [];

  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-37614952-3']);

  _gaq.push(['_trackPageview']);

  (function() {

    var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true;

    ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js';

    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s);

  })();

</script>